Assemblea dei soci 2024.
Si è tenuta il 24 marzo l’Assemblea generale dei soci della nostra sezione “Vallo di Diano”.
La riunione è stata di particolare importanza perchè, oltre alla trattazione degli argomenti quali l’approvazione del programma e del bilancio preventivo per il 2024, ha visto lo svolgimento delle votazioni per l’elezione del presidente e del consiglio di amministrazione (CdA).
E’ stato approvato il programma delle attività per l’anno in corso e, oltre a quello già previsto nella bozza proposta dal CdA e pubblicato con il precedente articolo del 26 febbraio, è stato aggiunto l’appuntamento presso l’aeroporto “Salerno- Costa d’Amalfi” per il battesimo del volo 2024.
Questa attività, già svolta anche in altri anni, ha riscosso molto successo fra tanti, giovani e meno giovani, che hanno voluto provare l’emozione del volo. Quest’anno sarà l’occasione per rinnovare l’esperienza non solo per i neofiti ma anche per chi ha già volato e che vorrà ammirare da una inconsueta prospettiva le bellezze della costa del nostro territorio salernitano.
L’esito delle elezioni conferma il Lgt. Domenico Pica nella carica di presidente di sezione, premiato con il massimo dei voti quale ringraziamento, da parte dei soci, per pluriennale e gravoso impegno di mantenere attiva e vitale la sezione.
Auguri al Presidente.
La composizione del nuovo CdA riconferma in gran parte la precedente squadra e l’entrata del socio Giuseppe Marino.
Al nuovo CdA gli auguri di buon lavoro.
Questa la composizione:
M.llo 2ªcl. Pasquale ALBANO
1° M.llo Carmine Giuseppe AUTIERO
1° M.llo Amedeo CITRO
1° Av. Maurizio COIRO
1° M.llo Francesco DE BIASE
1° Av. Antonio IPPOLITO
Av. Sc. Giuseppe MARINO
Av. Sc. Antonio SOLIMO
Bruno MARINO (rappresentante soci aggregati)